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L’Organizzazione di un’evento in genere ha degli aspetti tecnici e burocratici di cui tener conto, ma non ti preoccupare se non hai le idee chiare o non sai come affrontare la questione, perché mio occuperò io anche di questo.

Ti aiuto e ti guido come se fossi la tua migliore amica, il mio compito è quello di affiancarti nelle scelte migliori per te e i tuoi ospiti, per rispettare il
tuo budget con stile che hai scelto, per far si che tutto funzioni alla perfezione.

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    FAQ - Domande frequenti

    Qui puoi trovare le risposte alla domande che più spesso mi vengono fatte.

    Organizzi matrimoni religiosi non cattolici?

    In che tipo di nozze sei specializzata?

    Nozze all'americana, classiche o lgbt non mi spaventano.

    Come lavori?

    Solitamente si richiede un appuntamento con la coppia. Incontrandoci, vedo le vostre richieste e successivamente procedo alla stesura di un preventivo dettagliato.

    Come si effettua il pagamento?

    Solitamente viene richiesto un acconto a preventivo accettato, il pagamento del saldo può essere effettuato tramite bonifico, assegno o contanti il giorno prima dell’evento.

    Realizzi matrimoni solo a Torino?

    Solitamente l’area di lavoro è estesa a tutto il Piemonte, ma posso spostarmi anche in tutta Italia.

    Organizzi eventi solo in location da te selezionate?

    Solitamente No,Ovviamente, previa valutazione o sopralluogo che mi permetta di capire se l’evento desiderato sia realizzabile nella location richiesta in relazione, soprattutto, ad aspetti logistici, professionali o di altri fattori che permettano la realizzazione dell’evento richiesto.

    Saresti disponibile a seguire la regia dell’evento solo nella giornata del matrimonio?

    Certo, questo servizio si chiama Wedding Day Coordinator.

    Sarebbe un problema lavorare con fornitori segnalati dagli sposi?

    Potrebbe non esserlo, laddove sia riscontrabile la stessa professionalità e qualità in linea con l’evento che si andrà a realizzare e con i professionisti con cui sono solita affiancarmi. Questa è una valutazione che mi riservo di fare per garantire la qualità ottimale del servizio che offro e della riuscita dell’evento stesso. Ovviamente, laddove alcuni dei vostri fornitori venissero inglobati nel progetto, sarebbero anch’essi da me coordinati e supervisionati in modo che tutti i professionisti siano in linea con il progetto da realizzare.

    Come viene regolato il nostro rapporto?

    È prevista la stesura di un contratto a norma di legge, nel quale verranno specificate tutte le voci d’interesse, compiti della wedding planner, responsabilità dei contraenti, termini e modalità di pagamenti. La firma del contratto sancisce l’inizio dei lavori di pianificazione e l’impegno dei contraenti. L’uno nei confronti dell’altro.

    Come posso fare per avere un primo incontro?

    Per prima cosa potrete compilare l’apposito modulo che troverete nella sezione “Contatti”, inserendo i dati necessari all’invio o inoltrare una mail con alcuni dati relativi all’evento che vorreste realizzare (data evento, numero ospiti, budget, particolari richieste, ecc.). Seguirà un primo contatto telefonico per fissare un primo appuntamento che servirà per conoscere nel dettaglio le vostre richieste in modo da poter costruire un’offerta personalizzata.

    Non ho un'idea di budget. Come faccio?

    Il primo incontro servirà anche a questo, cioè a costruire un’idea di budget in base alle vostre richieste. Se, invece, vi siete già dati un budget ideale vi fornirò una valutazione sulla fattibilità o meno del progetto e valuteremo insieme la strada da intraprendere.

    In cosa consiste il primo incontro?

    Durante il primo incontro conoscitivo ci confronteremo per valutare insieme le vostre esigenze e i vostri desideri per costruire un evento su misura per voi. Successivamente, il mio impegno sarà quello di presentare una proposta compatibile tra gli aspetti creativi e il budget stabilito.

    Di quali collaboratori ti avvali per la creazione di un evento?

    Grazie alla comprovata esperienza sul campo ho costruito una rete di collaboratori attenti e professionali. I professionisti vengono selezionati insieme agli sposi, in linea con il fil rouge ed il budget stabilito, sulla base del progetto da realizzare: si tratta di eccellenze in grado di realizzare eventi unici. Per ogni evento si compone la squadra ideale.

    Cosa si intende per servizi extra?

    Si tratta di tutti quei servizi che possono essere richiesti in aggiunta ai servizi base e dipendono dalle necessità o desideri degli sposi. La realizzazione di quelli che chiamo servizi extra (ad esempio, bridal look, confettata, open bar, gadget e favor per ospiti, angoli tematici, ecc.) sono soggetti a personalizzazione e per questo diversi, in modo da poter essere realizzati su misura per ogni evento. Una volta scelti si passerà ai relativi preventivi e di conseguenza alla loro progettazione.

    ``Coloro che vivono d’amore vivono d’eterno`` (E. Verhaeren)

    La tua Cretive Wedding Planner